I risultati

esempio di attivita

Confservizi Cispel Marche ha raggiunto traguardi significativi per gli associati:

√ Protocollo d'intesa siglato con la Regione, e l'ANCI Marche per la collaborazione nell'ambito di attività della protezione civile che è risultato quanto mai essenziale nell'emergenza terremoto avvenuta alla fine del 2016.
√ Protocolli siglati con alcuni importanti Istituti di Credito finalizzati alla creazione di un canale di accesso al credito agevolato per le associate.
√ Accreditamento della Confservizi Cispel Marche nel CREL Marche (Consiglio Regionale dell'economia e del lavoro) con la partecipazione alle sedute.
√ Nell'ambito del settore idrico è stata firmata con la Regione la convenzione tipo per la regolazione dei rapporti tra il Consorzio di Bonifica delle Marche e i Gestori del settore.
√ Nell'ambito del settore ambientale è stato firmato con la Regione l'accordo di programma finalizzato alla prevenzione e alla riduzione della produzione dei rifiuti.
√ Nell'ambito del settore trasporti è stato firmato un accordo con la Regione per la proroga dei contratti di servizio

Nell'ambito dei servizi sociali e alla persona sono stati siglati accordi con la Regione e l'Asur:

√ Distribuzione nelle farmacie dei cosiddetti "farmaci H (medicinali ospedalieri) altrimenti distribuiti solo nei presidi autorizzati e la loro consegna domiciliare.
√ Prenotazione di visite ed esami (CUP) attraverso le farmacie.
√ Applicazione della ricetta elettronica per semplificare la distribuzione dei medicinali.